Dopo il focolaio legato alla variante inglese riscontrato nel Torino di Nicola, anche in casa Inter aumentano le preoccupazioni per i risultati dell'ultimo giro di tamponi. Nella giornata di ieri, infatti, la società nerazzurra ha comunicato la positività di alcuni dirigenti tra cui gli ad Beppe Marotta e Alessandro Antonello, e il responsabile dell'area tecnica Piero Ausilio.

Sono già trascorsi cinque giorni dall'ultimo contatto avvenuto tra quest'ultimi e i giocatori di Antonio Conte, il tempo necessario per permettere al virus di essere rilevato dal tampone. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tutta la squadra è, al momento, in isolamento fiduciario e l'unico spostamento permesso a tutti i giocatori è quello tra il campo di allenamento di Appiano Gentile e il loro domicilio. Inoltre, per chi volesse, c'è anche la possibilità di potersi fermare a dormire all'interno del Centro Sportivo.

L'attesa, però, dovrebbe concludersi in giornata quando si avranno i primi risultati in merito agli ultimi tamponi effettuati. Dopo il Torino, che salterà il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo - e rischia anche il rinvio della gara contro la Lazio -, il pericolo contagio da covid torna a preoccupare il campionato di Serie A.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Morata e la lotta contro l'infezione virale: i tempi di recupero dello spagnolo

💬 Commenti