Inter-Genoa streaming (ph. Twitter)

PRONOSTICI SERIE A

Dopo aver regalato parecchi spunti interessanti nella prima giornata, la serie A, divisa ancora per qualche giorno tra gli ultimi colpi di calciomercato e il campo, presenta il suo secondo atto stagionale che anticipa la sosta per gli impegni della nazionale.

Si parte venerdì alle 18:30 con l'anticipo tra Udinese e Venezia, che tornano ad affrontarsi per la prima volta dal 2002. Friulani reduci dall’insperato e prezioso pareggio interno ottenuto in rimonta contro la Juventus, veneti che invece nonostante la superiorità numerica per più di un'ora, sono stati sconfitti a Napoli. Gli uomini di Gotti sono sembrati più coriacei e li vediamo favoriti in questo match. 1X con Under 3,5 (1,56) e Multigol Casa 1-2 (1,54) da mettere in bolletta.

Alle 20:45 il Verona ospiterà l'Inter per cercare di invertire subito la rotta dopo la sconfitta patita al Bentegodi per mano del Sassuolo al termine di una gara rocambolesca. Neroazzurri che invece sono apparsi subito in sintonia col nuovo tecnico Simone Inzaghi, come dimostra il perentorio 4 a 0 inflitto al Genoa. Gialloblù che non battono i lombardi dal lontano 1992 e anche in questa occasione li vediamo obiettivamente sfavoriti contro i campioni d'Italia. Più che orientarsi sul 2 preferiamo però prendere la Multigol Ospite 2-4 (1,60) e l’Over 2,5 (1,60).

Due le gare in programma sabato alle 18:30. Nella prima l'Atalanta se la vedrà contro il redivivo Bologna. I bergamaschi, reduci dalla sofferta vittoria ottenuta nei minuti di recupero contro il Torino, hanno inaspettatamente sofferto più del previsto, palesando qualche incertezza di troppo soprattutto in fase di costruzione. Prova di carattere invece per i ragazzi di Mihajlovic, che dopo le critiche ricevute per l’eliminazione dalla Coppa Italia, hanno superato in rimonta la neopromossa Salernitana. Le due filosofie di gioco offensive ci lasciano presagire un altro match divertente e optiamo dunque sia per la Multigol Casa 2-4 (1,45) sia per l’Over 1,5 secondo tempo (1,53) vista l’ingiocabilità del classico Over 2,5.

Nell’altra gara del sabato pomeriggio, la Lazio ospiterà invece lo Spezia dopo aver regalato al proprio neo tecnico il primo successo stagionale sul campo dell'Empoli, nonostante qualche sbavatura di troppo nella fase difensiva. Ottimo il punto conquistato dai liguri sul campo del Cagliari, malgrado le numerose assenze che hanno costretto Thiago Motta a portare soltanto 5 giocatori in panchina. Anche in questo caso ci aspettiamo un incontro divertente, con i biancocelesti inevitabilmente favoriti che ci portano a prendere la Multigol Casa 2-4 (1,50) e l'Over 2,5 (1,55).

Nel primo dei due posticipi serali si affronteranno Fiorentina e Torino, entrambe desiderose di smuovere la classifica dopo gli stop subiti nel primo turno. I viola sono stati Infatti i battuti dalla Roma per 3 a 1 complice anche l'espulsione nel primo tempo di Dragowski, mentre ben più amara e stata la sconfitta subita dai Granata, superati soltanto in extremis dall'Atalanta. Potrebbe prevalere la paura di perdere ancora e dunque ci prendiamo la chance mix X o Goal (1,40).

Nell'altra sfida delle 20:45 la Juventus, contro l'Empoli, proverà a dimenticare in primis la beffa arrivata dal pareggio di Udine dopo essere stata in vantaggio per due reti e soprattutto l’inatteso addio a Cristiano Ronaldo, ceduto nelle ultime ore al Manchester United. Inizio di campionato complicato anche per i toscani che, dopo aver incassato il primo stop stagionale interno per mano della Lazio, saranno costretti a cercare punti al proibitivo Allianz Stadium. Nonostante le vicissitudini lagate al mercato, vietato per gli uomini di Allegri perdere terreno dalle altre big, e senza tanti voli pindarici nella prima gara dell’era post CR7 prendiamo l'1 con handicap (1,65) e Over 2,5 Casa (1,83).

Domenica alle 18:30 il Genoa, molto attivo sul mercato nelle ultime ore (Caicedo e molto probabilmente Fares dalla Lazio a rinforzare l’organico di Ballardini) , ospiterà il Napoli con l’intento di cancellare la disastrosa prestazione offerta contro l'Inter la scorsa settimana. Dall'altra parte troverà la compagine partenopea reduce dal successo per 2 a 0 sul Venezia ma costretta a scendere in campo senza Osimhen squalificato e con un reparto offensivo ridotto ai minimi termini. Quote che ovviamente vedono gli azzurri favoriti, ma preferiamo orientarci sul più prudente X2 con Under 3,5 (1,80).

Sempre alle 18:30 il Sassuolo affronterà la Sampdoria per cercare di dare continuità alla preziosa vittoria ottenuta al Bentegodi nel turno precedente. Blucerchiati che invece dovranno provare a rialzare la testa dopo l'amara sconfitta di misura subita con il Milan al Ferraris. Non dovrebbero mancare le emozioni e anche se gli emiliani potrebbero risentire delle continue voci di mercato che riguardano Boga e Berardi li vediamo comunque leggermente favoriti. Gol o Over (1,30) e doppia chance 1X con Over 1,5 (1,50) da mettere in multipla.

La giornata verrà chiusa dai due posticipi domenicali delle 20:45. In uno il Milan ospiterà il Cagliari cercando di inanellare il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto soffrendo a Genova contro La Samp grazie anche alle parate del neo acquisto Maignan. Occhio però ai sardi che hanno alternato amnesie difensive a ottimi spunti davanti, guidati dal solito Joao Pedro autore già di una doppietta nel 2 a 2 dell'esordio contro lo Spezia. Più che andare con il successo secco dei lombardi, preferiamo andare sull'Over 2,5 (1,60) e la Multigol Casa 2-4 (1,54).

L’altro match serale vedrà protagoniste Salernitana e Roma, con i campani  intenzionati a dimenticare la beffarda sconfitta subita a Bologna per 3 a 2 dopo essere stata due volte in vantaggio. Un compito per nulla agevole vista anche la prova dei giallorossi di 7 giorni fa, in cui hanno superato per 3 a 1 la Fiorentina mettendo tra l'altro già in mostra un ottimo Abraham. Nonostante la stanchezza che gli uomini di Mourinho si porteranno dal ritorno vittorioso dei play-off di Conference League e l’assenza di Zaniolo per squalifica, andiamo anche qui sulla Multigol Ospite 2-4 (1,58) e sull'Over 2,5 (1,53).

 

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Udinese 1X+Under3,5, Atalanta MGCasa2-4, Lazio Over2,5, Napoli X2+Under3,5, Sassuolo GGoOver2,5, Milan Over2,5

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Udinese MGCasa1-2, Inter Over2,5, Lazio MGCasa2-4, Juventus 1H, Sassuolo 1X+Over1,5, Roma MGOspite2-4

q.14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Inter MGOspite2-4, Atalanta Over1,5ST, Fiorentina XoGG, Juventus Over2,5Casa, Milan MGCasa2-4, Roma Over2,5

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Verona – Inter   0-2/1-2/0-3/1-3

Lazio – Spezia   2-0/2-1/3-0/3-1

Genoa – Napoli  0-1/0-2/1-2

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Atalanta – Bologna  3-1/3-2/4-1/4-2

Milan – Cagliari   2-0/2-1/3-0/3-1

Salernitana – Roma   0-2/1-2/0-3/1-3

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150)

________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Dzeko, Vlahovic, Caputo, Giroud

q.20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Muriel, Pedro, Dybala, Abraham

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri su Ronaldo: "Via i campioni, la Juve resta. Sul mercato..."

💬 Commenti