Tifosi Juventini (ph.Web)
Serie A

Zielinski positivo, da Torino si scatena la bufera: "Non doveva giocare. De Laurentiis fa le regole sempre a modo suo!"

La positività di Zielinski nelle scorse ore ha fatto infuriare molti tifosi della Juventus in merito alla scorsa gara di campionato disputata con il Napoli

Ludovica Carlucci
09.01.2022 12:45

Anche Piotr Zielinski è emerso positivo al Covid-19 nelle scorse ore e la notizia ha fatto letteralmente infuriare molti tifosi juventini che nella scorsa gara di campionato (disputato proprio con un Napoli in condizioni di totale emergenza) hanno avanzato dubbi sulla regolarità della presenza in campo del polacco. Tante le supposizioni e le ipotesi avanzate dai supporters bianconeri. Di seguito alcuni messaggi sui social:"Zielinski doveva restare in quarantena ed invece ha giocato!", "Zielinski oggi positivo, questo vuol dire che contro la Juventus doveva restare in isolamento!", "De Laurentiis fa le regole sempre a modo suo!", "Zielinski non doveva giocare contro la Juventus, la quarantena preventiva era giusta considerando che oggi è risultato positivo", "Dopo la positività di Zielinski se fosse la Juventus farei ricorso".

LEGGI ANCHE: Tacchinardi: "Allegri? Poteva andare al Real Madrid. Si sa che le minestre riscaldate spesso non vanno bene"

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Roma-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match