Senza infortunati, ma con due squalifiche pesantissime: Nicola prosegue nei lavori al Filadelfia verso il Parma pensando al nuovo centrocampo senza Mandragora e Verdi . Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l'ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. Per il resto, si va verso la conferma della formazione che ha perso contro il Napoli, con il terzetto difensivo Izzo-Nkoulou-Bremer e il tandem offensivo Belotti-Sanabria. Sugli esterni beneficiano di Singo e Ansaldi.

COME ARRIVA IL PARMA - “Chiudere con dignità” è stato il diktat di Roberto D’Aversa per queste ultime cinque gare del Parma, che in caso di sconfitta contro il Torino potrebbe essere matematicamente retrocesso in Serie B. D’Aversa è stato chiaro, con ormai poco da perdere punterà solo su chi dimostrerà di tenere ancora alla causa

 

Torino-Parma: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: V. Milinkovic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Vojvoda, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. Indisponibili: -. Squalificati: Mandragora, Verdi.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Gius. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Sepe, Laurini, Conti, Alves, Dierckx, Valenti, Laurini, Sohm, Cornelius, Brunetta, Traorè. Indisponibili: Inglese, Karamoh, Man, Cyprien, Zirkzee, Gagliolo, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Iacoponi. Squalificati: -.

ARBITRO: Aureliano di Bologna
GUARDALINEE: Prenna e Tolfo
IV: Marchetti
VAR: Banti
AVAR: Di Iorio

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calcioscommesse, Beppe Signori assolto: "Dieci lunghi anni di sofferenza, ma ho sempre reagito"

💬 Commenti