La rottura tra il Papu Gomez e l'Atalanta è ormai notizia certa da diverse settimane e mentre il club bergamasco è in attesa di ricevere un'offerta degna di nota dall'estero, in Italia la Fiorentina sta pensando a un possibile colpo in questa sessione di calciomercato.

Così come riportato dal Corriere Fiorentino, il ds della Viola Pradè, data l'impossibilità di procedere con la Lazio per portare Caicedo in Toscana, ha già in mente una valida alternativa per la rosa della sua squadra. 

Il nome del Papu Gomez, infatti, è nella lista del dirigente e nel caso in cui l'Atalanta non dovesse ricevere offerte allettanti per l'argentino, la Fiorentina potrebbe farsi avanti e superare così la concorrenza delle altre società italiane. Infatti, alla Viola non mancherebbero le possibilità economiche per venire incontro ai desideri non soltanto dei bergamaschi, ma anche del giocatore, che a questo punto potrebbe rinunciare anche a giocare in Europa.

I prossimi giorni saranno quindi decisivi per capire se il futuro del Papu sarà in Italia oppure all'estero, ma quasi sicuramente lontano da Bergamo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino, ufficiale: Nicola è il nuovo allenatore. Il comunicato della società

💬 Commenti