Mondiali 2022

Dove vedere Svezia-Spagna, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

Qualificazioni Mondiali 2022, ecco tutte le info su dove vedere Svezia-Spagna in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
02.09.2021 09:35
Svezia-Spagna streaming

Il match Svezia-Spagna, valido per la quarta giornata del gruppo E delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca giovedì 2 settembre alle ore 20.45 nella Friends Arena di Stoccolma. Le furie rosse comandano il proprio girone con sette punti e affrontano i scandinavi a quota sei. 

Le probabili formazioni di Svezia-Spagna

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Helander, Augustinsson; Kulusevski, Ekdal, K. Olsson, Forsberg; Isak, Quaison. All. Andersson.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, García, Laporte, Alba; Canales, Merino, Busquets, Koke; Torres, Morata, Traoré. All. Luis Enrique.

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Sky: "Tre anni ad incensare Cristiano Ronaldo come un Dio, ora lo trattano come uno scarto"

Svezia-Spagna streaming gratis e diretta tv in chiaro canale 20 Mediaset? Dove vedere qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il match Svezia-Spagna non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede per giovedì 2 settembre nessun match a causa della contemporaneità della sfida Italia-Bulgaria