Dove vedere Brasile-Perù, in palio la finale. Questa notte, alle ore 01.00 (ora italiana), all' “Estadio Olimpico Nilton Santos”, si affronteranno il Brasile del C.T Tite e il Perù del C.T Gareca, il match è valido per la semifinale della Copa America.

Il Brasile giunge a questa semifinale dopo aver eliminato per 1-0 il Cile; mentre il Perù ha eliminato il Paraguay solo dopo i calci di rigore. Brasile e Perù si sono già affrontati nella fase a gironi quando i “verdeoro” hanno sconfitto nettamente la nazionale peruviana per 4-0. La vincente di questo match affronterà nella finale dell' 11 luglio la vincente di Argentina-Colombia, match in programma tra la notte del 6 e del 7 luglio alle ore 03.00.

Le probabili formazioni di Brasile-Perù

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Casemiro, Fred; Paquetá, Neymar, Richarlison; Firmino. C.T: Tite.

PERÚ (4-3-3): Gallese; Corzo, Ramos, Santamaria, Trauco; Cartagena, Tapia, Yotun; Peña, Lapadula, Cueva. C.T: Gareca.

 

Dove vedere Brasile-Perù, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Perù, valevole per la semifinale di Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Berrettini-Ivashka, streaming gratis LIVE e diretta tv Wimbledon

💬 Commenti