Lukaku fonte passioneinter

Il match Inter-Bologna, valido per la decima giornata della Serie A 2020/21, si gioca sabato 5 dicembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

 

DOVE VEDERE INTER-BOLOGNA, STREAMING E DIRETTA TV

Il match Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Dazn, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. L'incontro è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sampdoria, Ranieri: "Voglio vedere la squadra lottare. Pioli sta facendo un lavoro eccellente"

💬 Commenti