Questa sera, alle ore 21, allo “Stade de Suisse” di Berna, gli svizzeri dello Young Boys di Wagner ospiteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Champions League.

Match fondamentale per la “Dea” che deve necessariamente vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Gli svizzeri sono ultimi con 3 punti (1 vittoria e 3 sconfitte) e nel turno precedente hanno perso all' “Estadio de la Ceramica” contro il Villareal 2-0. L'Atalanta, invece, è terza con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce in Champions dal 2-2 interno contro il Manchester United. L'altra sfida del girone è Villareal-Manchester United in programma però alle 18.45.

 

LEGGI ANCHE: Alex Schwazer, la confessione shock: "Ero un tossico, andavo in Turchia per doparmi"

 

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

 

Dove vedere Young Boys-Atalanta, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Young Boys-Atalanta, valevole per la 5.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Arena (204 del satellite), Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Berrettini, nessuna certezza. Inserito Sinner nel programma di allenamento previso per le 18.30

💬 Commenti