Dopo l’eliminazione di Alex avvenuta per squalifica a metà dicembre, avevamo lasciato la coppia Belli-Duran ricongiunta fuori dalle telecamere, intenta a rimettere insieme i cocci della loro storia, travolta dal ciclone Soleil.

Ma sono trascorsi nemmeno 30 giorni ed ecco che i due prendono strade diverse: Delia ha deciso di lasciare a casa il marito infedele e di prendersi una pausa di riflessione tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello VIP.

Le prime puntate sono state al vetriolo: scontri accesi tra Delia e Soleil, colpevole secondo la bella venezuelana di aver sedotto il marito, ma anche tensioni con lo studio durante i collegamenti tra Delia ed Alex. La Duran ha accusato a più riprese il marito di essere davvero innamorato della bionda italo-americana e di essersi spinto troppo oltre, senza manifestare un reale pentimento.

Passata la crisi della puntata, però, Delia sembra aver preso in pugno la situazione e aver ritrovato lucidità: dopo aver subito l’ennesima provocazione è quindi sbottata con Manila e in lacrime ha detto: "Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo”.

Una notizia shock, quindi: Delia lascia Alex Belli in diretta TV.

Peccato però, che questa decisione non possa considerarsi proprio un fulmine a ciel sereno: qualcuno l’aveva prevista – o sarebbe meglio dire svelata – quasi una settimana fa.

“L’oracolo VIP” è Alessandro Rosica, un vero esperto in fatto di gossip, che da tempo si sta concentrando sul copione che a suo dire starebbe alla base delle dinamiche tra Belli, Soleil e Alex all’interno della Casa del Grande Fratello.

È tutto organizzato, dice Rosica: in un post di 5 giorni fa l’esperto scriveva che secondo la sceneggiatura di chi manovra l’immagine dei 3 “Delia dovrà mettere in crisi la storia con Alex…portando probabilmente i due ad una forte crisi e chissà, anche a lasciarsi.

Delle parole che suonano oggi come una sentenza: nemmeno una settimana dopo la previsione si è avverata, lasciando i telespettatori alquanto titubanti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Davide confessa: “Ero amico di Alex il primo mese, poi…” | VIDEO

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Milan, spuntano altri 2 nomi per la difesa

💬 Commenti