Pascal Vicedomini
Serie A

Pascal Vicedomini a Tiki Taka: "L'Inter vincerà uno scudettino, è un fallimento per Conte non essere andato avanti in Champions": scintille con Francesco Facchinetti

Pascal Vicedomini, ospite di Tiki Taka, ha detto la sua sull'imminente scudetto dell'Inter di Antonio Conte

Gaetano Masiello
27.04.2021 16:30

L'Inter pronta a vincere lo scudetto, ecco il parere di Pascal Vicedomini. Domenica 2 maggio l'Inter potrebbe già festeggiare il suo 19° scudetto in caso di vittoria dei nerazzurri nell'anticipo di sabato 1° maggio contro il Crotone e nel caso in cui l'Atalanta a Bergamo non riuscisse a battere il Sassuolo al “Mapei Stadium”. Nel caso in cui non si verificasse questa combinazione, bisognerà attendere sabato 8 maggio quando alle 18 si giocherà Inter-Sampdoria. In merito all'imminente scudetto dell'Inter ieri sera a “Tiki Taka”, programma in onda in seconda serata su Italia Uno e condotto da Piero Chiambretti, Pascal Vicedomini ha definito la conquista dello scudetto dell' Inter “uno scudettino”, tanto da irritare il tifoso nerazzurro, Francesco Facchinetti.

 

Pascal Vicedomini, ecco il commento sull' imminente vittoria dello scudetto da parte dell'Inter di Antonio Conte: "L'Inter vincerà uno scudettino, è un fallimento per Conte non essere andato avanti in Champions League, è uno scudettino anche per questo perchè rispetto a quelli che erano gli obiettivi…" 

Pronta la risposta stizzita di Francesco Facchinetti: “Pascal, allora non vengo al Festival di Cannes” con Pascal che conclude “Non venire!”

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Calciomercato, caccia a Simy: una big d’Europa in pole position