Dove vedere Brasile-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Copa America?
Calcio

Dove vedere Brasile-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Copa America?

Il Brasile di Neymar al test Colombia: calcio spettacolo alla Copa America. Tutte le informazioni su dove vedere Brasile-Colombia streaming gratis e diretta tv in chiaro

Francesco Rossi
24.06.2021 00:40

La quarta giornata del Girone B di Copa America, Brasile-Colombia, sarà un match senza esclusione di colpi, caratterizzato senza ombra di dubbio da tanta tecnica in campo e calcio spettacolo. I verdeoro guidati da Neymar, sono a punteggio pieno nel girone - ma con una partita in meno -  mentre i colombiani sono secondi dopo tre match, l'ultimo vinto per 1-0 contro l'Ecuador. L'evento è da non perdere data la grande qualità in campo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Brasile-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Copa America?

DOVE VEDERE BRASILE-COLOMBIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO COPA AMERICA?

Il match Brasile-Colombia di Copa America, in programma alle ore 02.00 del 24 giugno, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, con la quale sarà possibile vedere il match in streaming direttamente sul proprio dispositivo smartphone, tablet o pc.La partita sarà disponibile pure su Eleven Sports in diretta streaming. 

Commenti

Sky, Dazn, Amazon, Infinity: ecco i prezzi del calcio in tv per la stagione 2021-2022
Hakimi, mossa disperata del Chelsea: ecco l'ultima offerta dei Blues