Nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano, ha aspramente criticato le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post-partita di Chelsea-Juventus. L'ex fantasista di Roma e Real Madrid, sulle affermazioni del tecnico toscano, ha dichiarato: "La cosa più sconcertante, non so se avete sentito le dichiarazioni, ha detto ‘abbiamo fatto un buon primo tempo’! O vuoi prendere per il culo chi non ha mai giocato a calcio, gli incompetenti, bene, quello lo puoi fare, ma i tifosi hanno gli occhi e soprattutto noi siamo attenti, vediamo le partite. Un buon primo tempo?!? L'altro giorno se la partita finiva 9-0 dovevano dire anche grazie, una roba impressionante, non hanno fatto una mezza uscita, solo una volta Locatelli ha imbucato Morata. A livello di ritmo, di occasioni, di idee, li ha squarciati".

Lo stesso Cassano ha inoltre aggiunto: “La Juve è preoccupante, caro Max non puoi andare avanti così, o ti dai una mossa in avanti oppure vai di male in peggio. Avete visto come li sta facendo giocare, con due centrocampisti centrali che fanno gli esterni, è follia, follia, follia. E rompono i coglioni a Morata? Poverino, cosa deve fare, l'altro giorno è l'unico che ha avuto mezza occasione”.

L'ex calciatore della Roma ha anche invocato ironicamente l'aiuto di qualcuno per Allegri: "Quando ho sentito Allegri l'altro giorno, giuro che ho cambiato canale… 'abbiamo fatto un buon primo tempo', per me è follia. Poi guadagnerà 10 milioni, 20 milioni, 30 milioni… Qualcuno lo deve aiutare, la Madonna l'aiuta… lo psicologo, lo psichiatra, può darsi che arriverà uno dell'enoteca che lo fa bere… Non c'è alternativa ad aiutarlo, perché se le idee sono queste… Lui è bravo nella gestione dei campioni, ma per ricostruire, per dare un gioco, la Juve ha fatto l'errore più grande che poteva fare a prendere Max". 

 

LEGGI ANCHE:  Venezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Juventus, Rabiot con le valigie in mano: possibile futuro in Premier per il francese

💬 Commenti