Calcio

Dove vedere amichevole Empoli-Pontedera, streaming gratis e diretta tv

Mercoledì 2 Settembre ci sarà la seconda sfida amichevole stagionale per l'Empoli, dopo il test contro la Primavera, che sfiderà il Pontedera. Ecco tutte le informazioni su dove vedere amichevole Empoli-Pontedera, streaming gratis e diretta tv.

Alessandro Pallotta
02.09.2020 13:14

Dove vedere amichevole Empoli-Pontedera, streaming gratis e diretta tv

 

Alle ore 17.30 di Mercoledì 2 Settembre andrà in scena, allo stadio Carlo Castellani, il match Empoli-Pontedera, con gli 'azzurri' che scenderanno per la seconda volta in campo in questo pre campionato dopo la sfida contro la squadra della primavera.  

Empoli-Pontedera: orario e luogo

La partita amichevole Empoli-Pontedera è in programma Mercoledì 2 Settembre 2020 alle ore 17.30, allo Stadio Carlo Castellani. La partita si svolgerà a porte chiuse. 

Empoli-Pontedera: probabili formazioni

Per il match Empoli-Pontedera, il neo allenatore Alessio Dionisi, opterà per un 4-3-1-2 molto simile a quello visto nel test dello scorso Sabato ma dovrà fare a meno dei tre nazionali Ricci, Bajrami e Nikolaou (che saranno indisponibili per i prossimi dieci giorni). Dovrebbe essere impiegato invece, da titolare o da subentrato, Luca Antonelli.

Dove vedere amichevole Empoli-Pontedera diretta tv

Lo spettacolo di Empoli-Pontedera sarà visibile gratis in diretta tv su 50 CANALE (canale 12 del digitale terrestre) o su Antenna 50 (canale 615 del DDT).

Dove vedere amichevole Empoli-Pontedera streaming gratis

Il match Empoli-Pontedera sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming gratis sulla pagina ufficiale di Facebook dell'Empoli e nel sito di Antenna 50. 

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Pirlo sulla prima di Serie A: "Mi aspettavo di affrontare una genovese"