Juric Torino

 

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato del prossimo match contro il Milan di Pioli. L'allenatore croato vuole far fare il salto di qualità alla squadra, magari portando a casa punti contro i rossoneri. Juric ha ancora il rammarico di non aver vinto contro l'Inter, nonostante l'ottima prova e il rigore negato a Belotti:

"Mi spiace ancora per l’esito di quella gara: domani ci riproveremo contro un Milan molto forte. All’andata avevamo disputato una tra le gare migliori della stagione, contro i rossoneri. In questa non avremo Mandragora, è stato fermato da un fastidio muscolare: al suo posto potrei schierare Ricci con Pobega trequartista"

SALTO DI QUALITA' -  "A un certo punto ci credevo, pensavo potessimo compiere un salto di qualità enorme ed ero deluso dal fatto che pur giocando bene spesso non riuscissimo a vincere. Poi nella sosta ho analizzato con calma la situazione e a conti fatti sono contento di quanto fatto fin qui. Per uno scatto in più ci manca un po’ di qualità nei cross come nelle linee di passaggio. Di cui sono invece dotate Sassuolo, Fiorentina o lo stesso Verona. Ora voglio lavorare per alzare la qualità di chi ho in rosa, anche se non è facile: certe cose possono migliorare, altre no".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bergomi ironizza: "Favori arbitrali alla Juventus? Ho la facoltà di non rispondere. Sudditanza sugli arbitri..."

💬 Commenti