Ieri sera nella consueta puntata di Tiki Taka, il conduttore Piero Chiambretti ha ripreso una frase di Pasquale Bruno della puntata precedente in cui aveva emesso un giudizio su Josè Mourinho: “Mourinho è alla Roma perchè non lo voleva nessuno”. Su questa frase è intervenuto il diretto interessato che ha attaccato il tecnico giallorosso con il pieno appoggio del tifoso della Lazio, Giuseppe Cruciani.

 

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann si scaglia contro DAZN: ”Fanno il gioco delle tre carte a spese dei consumatori”

 

“In Inghilterra le grandi squadre ormai le ha girate tutte, non c'è posto. Bayern Monaco occupato, PSG occupato, Real Madrid e Barcellona… Lui alla Roma due, tre anni fa non sarebbe venuto. Li è rimasta la Roma perchè è una piazza importante e mi meraviglio che sta distruggendo la Roma. E'indifendibile perchè ha buttato a mare alcuni giocatori”.

Interviene poi Cruciani che difende Bruno: “Sono dalla parte di Pasquale. Da laziale ero terrorizzato dall'arrivo di Mourinho alla Roma, ero sicuro che avrebbe fatto molto meglio. Da Mourinho è diventato Lamentinho. E'diventato uno che si lamenta ogni settimana prima dell'arbitro, poi della squadra”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Biasin rifiuta l'idea di vedere Insigne all'Inter: "Nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale"

💬 Commenti