L'avventura di Matteo Berrettini agli Australian Open termina qui. Il tennista romano sbatte contro “roccia” Nadal, seppur riuscendo comunque a strappare un set. La sfida si è conclusa con un 6-3 6-2 3-6 6-3 e ora il tennista spagnolo attende il vincente del match attualmente in corso tra Tsitsipas e Medvedev per conoscere il prossimo avversario che uscirà dalla seconda semifinale.

Berrettini, nonostante l'uscita da uno dei più prestigiosi slam annuali, può comunque consolarsi con premi importanti. Quanto vale il raggiungimento della semifinale? Stando ai dati riportati da Calcio e Finanza, si parla di ben 895mila dollari per chi si ferma a un passo dell’ultimo atto (poco più di 800mila euro).

Si parte da 103mila dollari per chi non riesce a superare il primo turno, per poi superare il mezzo milione di dollari con i quarti di finale (538mila dollari). In caso di raggiungimento della finale, Berrettini avrebbe portato a casa almeno 1,575 milioni di dollari e addirittura 2,875 milioni in caso di successo finale.

LEGGI ANCHE: Buffon: "Scommettevo, ma quelli sono fatti miei. Da lì a vendere partite e altre cose losche, ce ne passa"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Squadra del cuore? Le origini vanno sempre rispettate"

💬 Commenti