Nations League

Dove vedere Germania-Ucraina, streaming gratis e diretta tv Nations League

A Lipsia sfida decisiva tra la Germania e l'Ucraina. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
14.11.2020 11:02

Timo Werner (Ph. Twitter)

Dove vedere Germania-Ucraina, a Lipsia ci si gioca tutto. Questa sera alle ore 20.45 alla 'Red Bull Arena' di Lipsia la Germania del C.T Joachim Low ospiterà l'Ucraina del C.T Andrij Shevchenko, il match é valido per la 5.a giornata del gruppo 4 della Lega A di Nations League.

Sfida praticamente decisiva tra queste due nazionali, la ' Mannschaft' e la nazionale ucraina sono entrambe a 6 punti con i tedeschi che hanno ottenuto 1 vittoria e 3 pareggi, mentre gli ucraini hanno ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte ma la nazionale tedesca ha una differenza reti migliore: +1 contro i -3 dell'Ucraina. Al primo posto di questo gruppo c'é la Spagna con 7 punti che in contemporanea affronterà la Svizzera, praticamente retrocessa in Lega B. Le due nazionali sono reduci da due amichevoli in settimana: la Germania ha battuto per 1-0 la Repubblica Ceca, mentre l'Ucraina è stata sconfitta per 2-0 dalla Polonia.

Germania-Ucraina sarà diretta dal rumeno Ovidiu Hategan, coaudiuvato dai connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe, mentre il quarto uomo sarà il signor Sebastian Coltescu.

Le probabili formazioni di Germania-Ucraina

GERMANIA (3-4-3): Leno; Rudiger, Kock, Tah, Gosens, Dahoud, Gundogan, Schulz, Amiri, Waldschmidt, Brandt. C.T: Low.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Bondar, Kryvtsov, Matviyenko, Zinchenko; Kovalenko, Makarenko, Malinovskyi, Yarmolenko, Moraes, Marlos. C.T: Shevchenko.

Dove vedere Germania-Ucraina, diretta TV e streaming

Dove vedere Germania-Ucraina in TV e streaming. Il match Germania-Ucraina, match valevole per valido per la 5.a giornata del gruppo 4 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia ma in Germania il match sarà visibile sulla tv locale ZDF. Potere seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Basket, Lepore: "Servono interventi urgenti, Basket City rischia di fallire"