italia-repubblica ceca
Serie A

Italia 4-0 Repubblica Ceca, Mancini nel post partita: "Come vivremo questi giorni? Speriamo di stare tanti altri giorni agli Europei"

Ecco le dichiarazioni del CT Mancini ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole di Bologna

Davide Roberti
04.06.2021 22:49

Una bella Italia ha sconfitto per 4-0 la Repubblica Ceca in amichevole a Bologna. Al termine del match, il CT Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Alessandro Antinelli, inviato di Rai Sport: ecco le sue parole.

Italia 4-0 Repubblica Ceca, le dichiarazioni di Mancini nel post partita

Ecco cosa ha detto Mancini al termine del match: “E' stata una partita presa per bene, giocata per bene, affrontata nel modo giusto: questa partita è di buon auspicio per gli Europei. Ci abbiamo messo qualche minuto a carburare - continua il CT - ma era normale, perché non ci vedevamo da tempo, ma speravo propri di vederla così. In ogni caso dobbiamo migliorare, siamo giovani, ma certamente cominciare con un'amichevole giocata così è sicuramente una buona cosa”.

Italia 4-0 Repubblica Ceca, Mancini: “Siamo una squadra offensiva, dobbiamo cercare di attaccare”

Dobbiamo avere un buon equilibrio: la mentalità è importante. Quando bisogna attaccare si attacca, ma quando si deve difendere dobbiamo sfruttare le nostre qualità: e sappiamo farlo molto bene. Il tacco di Insigne? Ha giocato molto bene, è il suo compleanno, credo sia una buona giornata per lui. Adesso speriamo di stare per tanto agli Europei, che questa avventura duri a lungo".

 

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Pedullà sicuro: "Messias? Scatto forte e pole del Toro. Fissato il vertice"