Twitter
Ligue 1

Kahn sbeffeggia il PSG: "Hanno speso tanto e ancora non hanno vinto una Champions"

L'ex portiere di Bayern e Nazionale tedesca, prende in giro il club di Al-Khelaifi

Francesco Rossi
10.07.2021 15:25

Il PSG in questi ultimi anni, ha speso veramente montagne di soldi comprando calciatori di spessore mondiale come i vari Neymar o Mbappe. I risultati in Ligue 1 sono arrivati - e non poteva essere altrimenti - ma l'obiettivo dei parigini è sempre stato uno soltanto: la Champions League. Sfiorata nel 2020 con Tuchel, in quest'ultima stagione, il PSG si è fermato alle semifinali capitolando contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ennesima delusione dopo tanti milioni spesi. L'ex portiere della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni velenose nei confronti dei parigini alla stampa tedesca:

"Il Bayern è sempre riuscito a compensare questo svantaggio competitivo con la cultura del successo e la capacità di vincere che contraddistingue la squadra. Questo è il nostro vantaggio competitivo che non può essere facilmente copiato. Il Paris Saint-Germain investe sicuramente somme enormi, ma non è ancora stato possibile per loro vincere la Champions League. Per questo non mi preoccupa il fatto di avere successo sulla base della stabilità economica".

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Tacconi critica ancora Donnarumma: "Portiere imperfetto. Sono l'unico a criticarlo"