Twitter
Ligue 1

Kahn sbeffeggia il PSG: "Hanno speso tanto e ancora non hanno vinto una Champions"

L'ex portiere di Bayern e Nazionale tedesca, prende in giro il club di Al-Khelaifi

Francesco Rossi
10.07.2021 15:25

Il PSG in questi ultimi anni, ha speso veramente montagne di soldi comprando calciatori di spessore mondiale come i vari Neymar o Mbappe. I risultati in Ligue 1 sono arrivati - e non poteva essere altrimenti - ma l'obiettivo dei parigini è sempre stato uno soltanto: la Champions League. Sfiorata nel 2020 con Tuchel, in quest'ultima stagione, il PSG si è fermato alle semifinali capitolando contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ennesima delusione dopo tanti milioni spesi. L'ex portiere della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni velenose nei confronti dei parigini alla stampa tedesca:

"Il Bayern è sempre riuscito a compensare questo svantaggio competitivo con la cultura del successo e la capacità di vincere che contraddistingue la squadra. Questo è il nostro vantaggio competitivo che non può essere facilmente copiato. Il Paris Saint-Germain investe sicuramente somme enormi, ma non è ancora stato possibile per loro vincere la Champions League. Per questo non mi preoccupa il fatto di avere successo sulla base della stabilità economica".

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Tacconi critica ancora Donnarumma: "Portiere imperfetto. Sono l'unico a criticarlo"