Da oggi lunedì 6 dicembre entra in vigore l'utilizzo del nuovo Super Green Pass che introduce un'eventuale stretta sulle regole già introdotte. Nulla cambia per vaccinati o guariti da Covid-19, non sarà invece un Natale “facile” e “sereno” per chi finora è andato avanti con il tampone base della durata valida di 48h. Chi infatti è in possesso della suddetta carta verde “rafforzata” potrà tranquillamente continuare ad accedere a tutti i luoghi pubblici per cui è previsto: lavoro, ristorante, bar al chiuso, stadio, cinema, teatro, discoteche, feste, aerei, treno ad Alta velocità, traghetto, università. 

Cosa cambia invece per chi ne è sprovvisto? Questi ultimi non potranno più accedere ai luoghi dove ne è previsto l'utilizzo, ad eccezione del posto di lavoro, delle palestre, delle mense, de mezzi del trasporto pubblico locale, dei supermercati, delle farmacie e degli hotel.

LEGGI ANCHE: Report analizza: "Ricavi da Plusvalenze raddoppiati negli ultimi 5 anni. Mezza Serie A rischia il default"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caso Manolas, Corbo senza peli sulla lingua: "Quattro milioni di stipendio per giocare un totale di sei partite. Chi dice che De Laurentiis è avaro?"

💬 Commenti