I giocatori del Cagliari festeggiano dopo la rete alla Juve (ph. Twitter Cagliari Calcio Official)
 

Gli italiani non aspettano altro che il ritorno della Serie A e al momento l'unico sollievo per i tifosi, sono le amichevoli estive pre-campionato. Sabato 12 settembre alle ore 18 andrà in scena il match Cagliari-Roma. Una partita affasciante e che vedrà Di Francesco affrontare i giallorossi da allenatore del Cagliari. Il tecnico dei sardi ha scritto pagine importanti della storia della Roma sia da giocatore che da allenatore, dove riuscì nell'impresa di eliminare il Barcellona di Leo Messi nei quarti di finale di Champions League. Seppur un'amichevole, la partita promette dunque emozioni. Posti limitati a 1000 persone alla Sardegna Arena. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni necessarie su dove vedere amichevole Cagliari-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro. 
 

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA, DIRETTA TV IN CHIARO

Il match amichevole Cagliari-Roma in programma sabato 12 settembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). 
 

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN STREAMING 

Per coloro che vogliano vedere il match Cagliari-Roma in streaming sul proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione l'app Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti