Giuseppe Marotta (Ph. Zimbio)

 

E' un Beppe Marotta preoccupato per le sorti del nostro calcio quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione del derby di Milano, Inter-MIlan. L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato della stagione di Champions League che gli uomini di Conte si apprestano a iniziare. Ecco le sue parole in merito:

"Lo scenario è ricco di difficoltà se non inquietante, visto che oggi ci sono costi ma introiti incerti. Basta pensare solo a quelli mancati con il derby di oggi. Anche il nostro mercato è stato caratterizzato da questa situazione, abbiamo provato a cogliere le opportunità importanti che si sono presentate".

SETTIMANA DIFFICILE - "Settimana difficile per le difficoltà legate al Covid e per i tanti giocatori convocati in nazionale. Ma dobbiamo guardare avanti con determinazione e senza scuse. La squadra che andrà in campo oggi deve onorare questa maglia. Le motivazioni esistono, l'allenatore ha preparato molto bene i giocatori e sono certo che si possa dispensare tutti di un momento di grande leggerezza di cui abbamo tanto bisogno".

CHAMPIONS LEAGUE - La Champions League è molto importante, dalla nostra abbiamo la continuità con l'allenatore che è al secondo anno e un senso di appartenenza che si è rinsaldato. Siamo fiduciosi di poter fare un torneo importante".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
MotoGP, Dovizioso furioso con Petrucci: "Mi ha mancato di rispetto"

💬 Commenti