Calcio

Triplete Inter, Mourinho ricorda l'anniversario del Camp Nou: tifosi nerazzurri in estasi

Lo Special One ricorda con tanto di post e foto, una data storica della sua Inter

Andrea Riva
28.04.2021 18:05

Mourinho

Sono passati esattemente undici anni quando il 28 aprile 2010 l'Inter dello Special One Josè Mourinho riusciva a qualificarsi per la finale di Champions League (poi vinta contro il Bayern Monaco per 2-0) e lo faceva grazie alla sconfitta indolore per 1-0 al Camp Nou (vittoria 3-1 all'andata al Meazza) contro il Barcellona di Pep Guardiola, ma con una gara epica giocata dal 28 del primo tempo in dieci per l'espulsione di Thiago Motta, che lasciava presagire il peggio.

L'allenatore portoghese l'ha voluto ricordare quell'incredibile serata scrivendo un post sulla sua pagina Instragram con tanto di foto in un suo gesto di esultanza a fine partita: "Camp Nou. 28 Aprile 2010. Il momento in cui adrenalina e felicità mi resero uno sprinter".

Ovviamente grande entusiamo dei tifosi nerazzurri che hanno commentato le parole del loro ex allenatore ricordando con gioia quella serata, che ricordiamo vide l'Inter in quella stagione, conquistare anche il campionato italiano e la Coppa Italia, per un triplete storico.

Mourinho, il suo post

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Moggi: "Pirlo? Pettegolezzi, con la Champions verrà rinconfermato. Il Milan rischia di non qualificarsi più della Juventus"