Il match Virtus Francavilla-Palermo, valido per la ventinovesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca sabato 26 febbraio alle ore 17.30 nello stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Si tratta di una sfida di alta classifica. 

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Palermo

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Delvino, Miceli, Idda; Pierno, Mastropietro, Franco, Toscano, Ingrosso; Patierno, Maiorino.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Crivello; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Dove vedere Virtus Francavilla-Palermo Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il match Virtus Francavilla-Palermo sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport 255 per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del prossimo turno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti sulle 'fatiche' di Inter e Milan: "Un ciapa no languido e sudato come un tango"

💬 Commenti