immobile esultanza con la maglia della Nazionale (ph social)
Calcio

Lazio, Immobile sotto accusa in Nazionale: Luis Alberto e Acerbi lo difendono sui social

I compagni di squadra di Immobile hanno pubblicato messaggi di solidarietà nei confronti dell'attaccante dopo le critiche ricevute in Nazionale

Salvatore Delle Donne
08.09.2021 17:12

Nella sfida tra Italia e Lituania, valevole per le qualificazioni Mondiali in programma questa sera a Reggio Emilia, non ci sarà Ciro Immobile. Non una buona notizia per Roberto Mancini, il quale dovrà fare a meno del suo bomber in una gara importante dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera. Una piacevole notizia invece per coloro i quali hanno criticato il rendimento dell'attaccante biancoceleste, colpevole di essere poco incisivo con la maglia della Nazionale. Critiche che non sono affatto piaciute ai compagni di squadra Acerbi e Luis Alberto, i quali attraverso i social hanno preso le difese del compagno di squadra. 

Il difensore biancoceleste ha pubblicato l'immagine di un leone accompagnata dalla scritta “Un leone non si preoccupa del parere delle pecore”.

Sulla stessa lunghezza d'onda il fantasista spagnolo, il quale ha pubblicato un'immagine con la maglia dell'attaccante con tre cuori accompagnata dalla scritta “Caro amico come ti invidiano”

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Berrettini-Djokovic streaming gratis LIVE e diretta TV8? Dove vedere quarti US Open 2021