Lazio-Marsiglia streaming (ph. Facebook)

Oggi alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Marsiglia, valevole per la terza giornata del gruppo E di Europa League, che vede in classifica i biancocelesti al secondo posto con tre punti, mentre i francesi al terzo, con due punti.

I precedenti tra le due squadre sono sei con i romani avanti per 4-1 e un pareggio; l'ultima sfida nella Capitale risale all'8 novembre 2018, quando nel girone H di Europa League, la Lazio ebbe la meglio per 2-1, grazie alle reti di Correa e Parolo.

Lazio-Marsiglia, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Harit, Gerson; Milik. All. Sampaoli

LEGGI ANCHEFaina attacca Cassano: "Non puoi accusare Immobile di non saper giocare a calcio. Hai rotto il..."

Dove vedere Lazio-Marsiglia in tv e streaming

Il match Lazio-Marsiglia (calcio d’inizio alle ore 18.45), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Ricordiamo che l’incontro in terra turca si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un'altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Qui telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in chiaro il match su TV8 (emittente in chiaro di proprietà di Sky), i tifosi biancocelesti non potranno avere questa opportunità, visto che il canale in chiaro ha ufficializzato la messa in onda di Napoli-Legia Varsavia (ore 21).

Stagione 208-19, Lazio-Marsiglia 2-1: i gol

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino, Daniele Mozzone è il nuovo Coordinatore e Responsabile sanitario della prima squadra. Il comunicato

💬 Commenti