Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Olanda-Polonia, streaming gratis e diretta tv Nations League.

Dopo un periodo di stop causato dall'emergenza COVID-19, le nazionali maggiori riprendono a giocare in partite ufficiali con l'inizio della seconda edizione della UEFA NATIONS LEAGUE. Uno dei big match della prima giornata di Nations League del primo raggruppamento della League A, è certamente Olanda-Polonia.

Olanda-Polonia: orario e luogo

La partita Olanda-Polonia andrà in scena in una Johan Cruijff Arena di Amsterdam a porte chiuse, con il fischio d'inizio previsto Venerdì 4 Settembre alle ore 20.45. 

Olanda-Polonia: formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3) – Cillessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Wijnaldum, De Jong; Bergwijn, Depay, Promes.

POLONIA (4-4-1-1) – Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Klich, Jozwiak; Zielinski; Piatek.

Dove vedere Olanda-Polonia, streaming gratis e diretta tv Nations League

Lo spettacolo di Olanda-Polonia non è purtroppo disponibile in diretta streaming gratis e in diretta tv dalle emittenti italiane.  Nessuna televisione si è infatti assicurata i diritti per la sfida in questione. Si potrà seguire il match Olanda-Polonia dalle rispettive emittenti nazionali (sui canali NPO1 e Polsat Sport) o attraverso la cronaca della partita dai rispettivi canali social delle due compagini (Twitter, Facebook e Instagram). 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Basket, Supercoppa: trionfo Virtus, la F dura solo un tempo

💬 Commenti