Eusebio Di Francesco, foto: zimbio.com
Serie A

Cagliari-Torino, Di Francesco: "Gara importante, ma non decisiva. Nainggolan in dubbio"

Il tecnico rossoblù ha presentato la gara di domani contro il Torino

Riccardo Bianchi
18.02.2021 15:35

Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida di domani tra Cagliari-Torino, appuntamento fondamentale in chiave salvezza. Match da dentro o fuori? No. Il tecnico rossoblù ha stemperato totalmente le pressioni: “Sarà una partita importantissima, ma non da dentro o fuori, anche perchè mancano ancora tante partite. Con questo ribadisco che è una gara molto importante”.

Piccolo allarme per Nainggolan: “Ora vediamo l'ultimo allenamento, se sarà tra i convocati allora vuol dire che sarà pienamente recuperato, ma confidiamo sul fatto che sia lui, sia Ceppitelli, che si sono allenati parzialmente con il gruppo, possano essere schierati contro il Torino. 

Di Francesco ha poi aggiunto: ”Ci aspettiamo una gara equilibrata. Quello che mi sta piacendo di queste ultime partite è lo spirito e la voglia di lottare. Ora serve qualcosa di più anche sul piano offensivo, ma sono sicuro che ci sia una grande voglia di tirarci fuori da questa situazione anche per rispetto ad una terra che ci sta seguendo ed è sempre con noi".

Commenti

Dove vedere Turris-Casertana, streaming gratis e diretta tv Serie C
Lazio-Sampdoria, Ranieri: "Ci sarà da lottare su ogni pallone"