Pescara-Vis Pesaro streaming gratis
Serie C

Sky o Eleven Sports? Dove vedere Pescara-Vis Pesaro streaming gratis e diretta tv in chiaro

Terza giornata di Serie C, il Pescara guida la classifica del Girone B a punteggio pieno

Davide Roberti
12.09.2021 10:30

Il match Pescara-Vis Pesaro, valido per la terza giornata della Serie C Girone B 2021/22, si gioca domenica 12 settembre alle ore 17:30 allo stadio Adriatico di Pescara. La squadra di casa arriva da due vittorie in due match disputati, ed è prima da sola a punteggio pieno. Vis Pesaro che, invece, è attualmente ultimo in classifica con un solo punto conquistato. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Pescara Vis Pesaro in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. 

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma degli anticipi e dei posticipi fino alla 19^ giornata: tutta la programmazione televisiva

Le probabili formazioni di Pescara-Vis Pesaro

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Illanes; Zappella, Memushaj, Pompetti, Rizzo; Clemenza, De Marchi, D’Ursi.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Manetta, Giraudo; Saccani, Rossi, Coppola, Marcandella, De Nuzzo; Tonso, Cannavò.

Dove vedere Pescara-Vis Pesaro Girone B Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Pescara-Vis Pesaro sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e su Sky. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Anche Sky trasmetterà il match dell'Adriatico: si potrà dunque assistere al match sui canali della tv satellitare. Ovviamente, sarà quindi possibile anche seguire il match in streaming su Sky Go e su Now Tv.

Dove vedere No Time to Die 007, streaming gratis e diretta tv James Bond Netflix o Amazon Prime?
Haaland, what a shot! Smashes the door in training | Video