Dove vedere Svezia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 20.45 allo ‘José Alvalade’ di Lisbona, si disputerà l'amichevole di lusso Portogallo-Spagna sempre molto sentita tra le due nazionali. Sarà un test importante per i due c.t. Fernando Santos e Luis Enrique in vista del doppio match di Nations League in programma nei prossimi giorni: i lusitani saranno impegnati contro Francia e Svezia, mentre le Furie Rosse contro Svizzera e Ucraina.

Sono 36 i precedenti complessivi che vedono la Spagna in netto vantaggio con 17 vittorie contro le 6 dei loro avversari e 13 pareggi; l'ultima gara risale alla fase a gironi del Mondiale 2018 in Russia quando il risultato finale fu di 3-3 dopo novanta minuti molto emozionanti che videro la tripletta di Cristiano Ronaldo, la doppietta di Diego Costa e rete di Nacho Fernandez. L'arbitro della gara sarà Paolo Valeri di Roma.

Queste le probabili formazioni:

Portogallo (4-2-3-1): Lopes; J.Cancelo, R.Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo Pereira, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, J.Felix; C.Ronaldo. 

Spagna (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Diego Llorente, Josè Gayà; Merino, Sergi Busquets, Dani Ceballos; Traorè, Gerard Moreno, Ansu Fati.

Dove vedere Portogallo-Spagna, in streaming e tv

L'amichevole Portogallo-Spagna (calcio d'inizio ore 20.45), non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Danimarca-Fær Øer, diretta tv in chiaro e streaming gratis?

💬 Commenti