Dove vedere amichevole Parma-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv

Il nuovo Parma di Liverani, dopo la sconfitta rimediata per 2-0 nell'amichevole contro l'Empoli, prova subito a ritrovare fiducia e la vittoria in vista della prima giornata di Serie A, affrontando il Pro Sesto in un altro test di pre campionato. Parma-Pro Sesto darà la possibilità ai tifosi ducali di osservare i miglioramenti della propria squadra sotto i dettami tecnico-tattici del nuovo allenatore. 

Parma-Pro Sesto: luogo e orario

Il match amichevole Parma-Pro Sesto si giocherà a Colecchio, con il fischio d'inizio fissato alle ore 17.30 di Giovedì 10 Settembre 2020. Questo evento sportivo, a causa delle misure di prevenzione adottate per l'emergenza COVID-19, si svolgerà a porte chiuse. 

 

Probabili Formazioni Parma-Pro Sesto

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, B.Alves, Pezzella, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Siligardi, Inglese, Gervinho (All.Liverani).

Pro Sesto: non disponibile.

Dove vedere amichevole Parma-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv

Così come è avvenuto nelle prime due amichevoli dei ducali, il match Parma-Pro Sesto verrà trasmesso in streaming gratis sulla pagina facebook ufficiale del Parma. Si potranno seguire inoltre gli aggiornamenti dell'amichevole Parma-Pro Sesto sulle pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) delle rispettive squadre.

Non sarà disponibile invece la diretta tv di Parma-Pro Sesto.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Moggi bacchetta Dybala: "Ha messo da parte l'amore per la maglia per fare cassa"

💬 Commenti