Dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Premier League(Fonte: Facebook)
Serie A

Dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Premier League

Il Manchester United affronterà il Leeds nella prima giornata di Premier League. Ecco dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Alessandro Pallotta
13.08.2021 17:48
Fonte foto: facebook, pagina ufficiale United

Dopo il pareggio ottenuto in amichevole contro il Villarreal (2-2), il Leeds si prepara ad affrontare il Manchester United nella prima giornata di Premier League. Manchester United-Leeds si prospetta un match molto interessante tra due compagini che vorranno partire con il piede giusto in questa nuova stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Premier League.

Dove vedere Manchester United-Leeds, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Premier League

Manchester United-Leeds, match valido per la prima giornata di Premier League, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da SKY, su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire Manchester United-Leeds in streaming gratis mediante l’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smart tv, smartphone, tablet e notebook. Non è disponibile per questa partita né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

LEGGI ANCHE: Norwich-Liverpool, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere Premier League

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Ravezzani ironico con i tifosi dell'Inter: "Fessi quei tifosi che credevano che Lukaku fosse attaccato alla maglia"