Serie A

Dove vedere Roma-Benevento, streaming gratis e diretta tv Serie A

I giallorossi senza Smalling affrontano all’Olimpico la sopresa del campionato, il Benevento di Pippo Inzaghi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Benevento in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
18.10.2020 20:00

Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan (Ph. Zimbio)

Roma-Benevento sarà il posticipo serale della quarta giornata di Serie A 2020/21. I padroni di casa, dopo aver perso a tavolino la prima giornata contro l’Hellas Verona, hanno raccolto 4 punti nelle successive 2 gare grazie al pareggio contro la Juventus (2-2) e alla vittoria per 0-1 sul campo dell’Udinese. Gli ospiti del Benevento hanno stupito tutti in queste prime 3 giornate: 2 vittorie convincenti contro Sampdoria e Bologna dimostrano che la squadra di Pippo Inzaghi vuole essere tra le sorprese di questa stagione. L’incontro si gioca domenica 18 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco dove vedere Roma-Benevento in diretta tv e streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BENEVENTO

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Lapadula, Caprari. All. F. Inzaghi

DOVE VEDERE ROMA-BENEVENTO, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Roma-Benevento sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere Roma-Benevento in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Torino-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match Serie A