Slovacchia-Spagna streaming

ll match Slovacchia-Spagna, valido per il terzo turno del gruppo E di Euro 2020, si gioca oggi mercoledì 23 giugno alle ore 18 nello stadio La Cartuja di Siviglia. Le furie rosse devono vincere per essere sicuri del passaggio agli ottavi di finale ma potrebbero qualificarsi anche con un pareggio tra le migliori terze. Skriniar e compagni hanno tre punti dopo le prime due gare e scendono in campo con l'obiettivo di strappare almeno un pareggio.

Le probabili formazioni di Slovacchia-Spagna Euro 2020

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Oyarzabal

Dove vedere Slovacchia-Spagna Europei 2021, streaming gratis Sky Go e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Il match Slovacchia-Spagna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di San Pietroburgo anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Locatelli, si ammorbidisce la posizione del Sassuolo: la Juve cerca l’affare alla Chiesa, Dragusin nella trattativa

💬 Commenti