Stadio Dall'Ara- (Ph. Twitter)

Domenica 22 agosto alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall'Ara si disputerà il match Bologna-Salernitana, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Sono sei i precedenti in terra emiliana con i granata avanti per 2-1 e tre pareggi.

Ecco la sestina arbitrale:

ARBITRO: Rapuano
ASSISTENTI: Colarossi – Palermo
IV UFFICIALE: Paterna
VAR: Valeri
AVAR: Preti

Bologna-Salernitana, formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, Coulibaly M., Capezzi, Coulibaly L., Ruggeri; Djuric, Bonazzoli. All. Castori

LEGGI ANCHE: Dove vedere la prima giornata di Serie A? Il programma completo su Sky e DAZN

Dove vedere Bologna-Salernitana in tv e streaming

Il match Bologna-Salernitana sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Andrea Calogero e con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.

In questo caso il match sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (ch. 202) e Sky Sport (ch. 251): telecronaca di Riccardo Gentile e seconda voce dell’ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.La gara del “Dall'Ara” sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Stagione 1998-99, Bologna-Salernitana 1-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ramsey carica la Juventus: "Non vedo l'ora di dare il via a tutto domani"

💬 Commenti