Che succede alla Juventus di Massimiliano Allegri? La squadra bianconera è reduce dalla sconfitta in casa per mano dell'Inter con cui ha definitivamente abbandonato il sogno Scudetto, ma soprattutto dovrà affrontare un altro grande problema: ritrovare la facilità di andare a rete. I bianconeri, che stasera saranno ospiti del Cagliari, avevano problemi a fare gol prima e li hanno ancora adesso. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic ha fatto e fa quel che può, ma a quanto pare non basta. Il serbo è un attaccante con un gran senso del gol, però come tutti va messo nelle condizioni di poter cercare la porta con una certa assiduità. Alla Fiorentina, dove ha realizzato 17 centri in questo campionato, segnava un gol ogni 114 minuti, ora siamo a uno ogni 158. Oltre ai gol, che Dusan ha sicuramente nelle gambe, alla Juventus mancano le idee, che le servono per ritrovare il proprio centravanti. 

LEGGI ANCHE: Cassano attacca l’Inter del Triplete: “Giocavano con 28 giocatori in difesa. Il calcio all’italiana è morto”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti