Semplici

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma:

SEMPLICI PRIMA DI CAGLIARI-ROMA

BIG - "Dovremo cercare di vincere una partita contro le grandi. Questa la dice lunga sulle problematiche che ha avuto la squadra. Queste ultime due vittorie che sono arrivate ci possono permettere domani contro la Roma di ripetere le prestazioni che ci hanno condotto alla vittoria. Dovremo tirare fuori il meglio di noi stessi perché l’obiettivo può essere lì ma può essere ancora lontano".

ROMA - "Non penso che sia distratta. Tengono sia alla coppa che al campionato, hanno una rosa ampia e ricca di elementi forti. Forse gli episodi stanno girando a nostro favore perché andiamo più cattivi, con la testa e la pazienza giusta: con prestazioni così si riesce a fare bene anche a livello di punti".

NAINGGOLAN - Semplici non fa drammi per l'assenza del centrocampista, squalificato: "Credo che chi lo sostituirà lo farà in maniera egregia. Sono sereno. Nelle ultime partite abbiamo sempre provato a fare la gara, l’atteggiamento sarà sempre quello. Dobbiamo fare la nostra gara senza pensare a chi abbiamo davanti".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia, Italiano: "Oggi era fondamentale vincere. Adesso siamo costretti..."

💬 Commenti