Come già anticipato qualche giorno fa, l'Inter vuole cedere Marcelo Brozovic per fare cassa. L'obiettivo di mercato di Antonio Conte si chiama N'Golo Kante, fortissimo centrocampista del Chelsea e che lo stesso Conte ha allenato durante la sua esperienza in Blues. Il francese è costoso e per arrivare ad assicurarsi le sue prestazioni, i nerazzurri opteranno per la cessione del croato.

Tuttosport conferma la volontà da parte dell'Inter di disfarsi di Brozovic. Volontà riassunta con le seguenti parole da parte del quotidiano italiano:

"Marcelo Brozovic che il croato non è più centrale nel progetto. In tal senso, nonostante le smentite di rito, resta viva la pista che porta al Monaco, ma il club del Principato non si è spinto più in là di un’offerta di un prestito con diritto di riscatto. Viste queste promesse, al momento, provare la scalata per arrivare a N’Golo Kanté (ma pure a Thomas Partey) appare difficilmente percorribile in assenza di almeno una cessione pesante, in tal senso il pensiero corre pure a Milan Skriniar“.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rugani-Milan ritorno di fiamma? Ai rossoneri piace il difensore della Juventus

💬 Commenti