Andrea Belotti

Dove vedere Torino-Genoa, i granata ospitano i liguri. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Olimpico Grande Torino" il Torino di Davide Nicola ospiterà il Genoa di Davide Ballardini, il match è valido per la 22.a giornata del campionato di Serie A.

I granata occupano la 17.a posizione con 16 punti (2 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, il terz'ultimo posto attualmente è occupato dal Cagliari con 15 punti. La formazione di Nicola è reduce da 4 pareggi consecutivi, l'ultimo è arrivato in rimonta al "Gewiss Stadium" di Bergamo contro l'Atalanta, match terminato 3-3. I liguri, invece, sono in un ottimo momento di forma e sono saliti in 12.a posizione con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte). Il "grifone" è reduce da 3 vittorie consecutive, l'ultima ottenuta a "Marassi" contro il Napoli per 2-1.

Torino-Genoa sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coaudiuvato dai signori Tolfo e Mastrodonato, mentre il quarto uomo sarà La Penna. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Di Iorio.

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Rovella, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. All. Ballardini.

Dove vedere Torino-Genoa, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Genoa in TV e streaming. Il match Torino-Genoa, valido per la 22.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lite Agnelli-Conte, parla Moratti: "Non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus"

💬 Commenti