Roberto De Zerbi (Ph. Twitter)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli. Queste le sue parole: "Avremmo potuto fare di più, soprattutto nel girone d’andata. Però la scorsa estate abbiamo cambiato tanto inserendo diversi giovani stranieri e quindi per farli ambientare è servito un po’ di tempo. Sono contento di quello che abbiamo fatto, ma avremmo potuto fare di più ed è per questo che vorrei finire bene.

Sull'ottavo posto: "Dobbiamo abituarci a fare le cose fatte bene, a convivere con le vittorie. Bisogna fare punti in queste tre partite, dietro ci sono squadre vive e forti: i 48 punti per arrivare ottavi non ci bastano, probabilmente non ne basteranno nemmeno 3 o 4 in più ma ne serviranno ancora di più".

Su Gattuso: "Gennaro è bravissimo a caricare e a motivare la squadra. Ha fatto un lavoro straordinario, ha vinto la Coppa Italia, ha pareggiato col Barcellona e ha rivitalizzato il Napoli. La stima che ha per me è la stessa che io provo per lui".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Serie B, tutte le gare dell'ultima giornata si disputeranno in contemporanea. Il comunicato

💬 Commenti