Nations League

Dove vedere Portogallo-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League

Nella quinta giornata di Nations League Portogallo e Francia si affrontano nel Gruppo 3 della Lega A. Ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
14.11.2020 00:08

Dove vedere Portogallo-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Da Luz di Lisbona, si disputerà il match Portogallo-Francia, valevole per la quinta giornata della Lega A (gruppo 3) della Nations League. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Portogallo-Francia: presentazione della partita

Nelle precedenti giornate di Nations League Portogallo e Francia hanno avuto un cammino identico: 3 vittorie e 1 pareggio (0-0 nella sfida giocata in terra francese) che collocano le 2 nazionali appaiate in testa al girone a 10 punti. La sfida del Da Luz sarà fondamentale per decretare chi si aggiudicherà il pass per la fase finale.

Portogallo-Francia: luogo e orario

Portogallo-Francia si giocherà sabato 14 novembre 2020 alle ore 20:45 allo stadio Da Luz di Lisbona. L’arbitro del match sarà il tedesco Stieler.

Dove vedere Portogallo-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Portogallo-Francia verrà trasmesso in diretta tv in chiaro sul canale 20. In streaming gratis sarà possibile vedere l'incontro Portogallo-Francia su MediasetPlay.

Commenti

X Factor 2020 streaming gratis e diretta tv: dove vedere quinta puntata LIVE
#27 Serie A di basket, la giornata zero. Adesso bisogna cambiare