Andorra-Polonia streaming gratis

ll match Andorra-Polonia, valido per l’ottava giornata del gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca venerdì 12 novembre alle ore 20.45 nell'Estadi Nacional di Andorra. I polacchi sono al secondo posto con diciassette punti in classifica ed, in caso di successo, sarebbero ancora in gioco per il primo posto, pass sicuro per il prossimo mondiale. I padroni di casa hanno invece sei punti in classifica. 

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN svela: "Simpatizzo per due squadre"

Le probabili formazioni di Andorra-Polonia

ANDORRA (5-4-1): Alvarez; Jimenez, Llovera, Garcia, Cervos,; Alaez, Vales, Moreno, Martinez Ale, Pujolo, Cucu. C.T: Koldo.

POLONIA (3-1-4-2): Szczesny; Dawidowicz, Glik, Bednarek; Krychowiak; Jozwiak, Puchacz, Linetty, Moder; Buksa, Lewandowski. C.T: Paulo Sousa.

Andorra-Polonia streaming gratis e diretta tv in chiaro canale 20 Mediaset, Sky o DAZN? Dove vedere qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il match Andorra-Polonia non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede la trasmissione su Canale 20 di nessun incontro per venerdì 12 novembre causa la diretta tv in contemporanea sulla Rai della sfida Italia-Svizzera.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Inzaghi perde i pezzi: Vidal fuori in barella durante il match contro il Paraguay

💬 Commenti