Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United e, come già anticipato nelle scorse ore, si è ripreso anche il numero 7, gentilmente concesso da Edinson Cavani.

Ronaldo allo United, il post sui social dell'attaccante

Il portoghese, che ha lasciato la Juventus negli ultimi giorni dedicati alla sessione di calciomercato estiva, presenta così il suo ritorno in quella che è stata la squadra che l'ha reso grande. L'attaccante, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae con la maglia dello United e la scritta “I'm back where I belong, my never ending love”, ovvero “Sono tornato dove appartengo, il mio amore senza fine”. 

Una frase che ribadisce quanto dichiarato da CR7 nelle ultime interviste, che ha sempre visto Manchester come la sua seconda casa. E lo fa, ancora una volta, con quel numero che gli ha portato fortuna nel corso della sua carriera.

L'attesa dei tifosi per il ritorno del portoghese era tanta che, come riportato da BeSoccer, nelle 12 ore dopo che il Manchester United ha messo in vendita la maglia di Ronaldo con il numero 7, ne sono state vendute 406.250 mila, raggiungendo un profitto di quasi 38 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ravezzani punge Mancini: "Con questi attaccanti che non sono andati oltre gli ottavi di Champions non può che finire così"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caso McKennie negli USA: il gesto che gli è costato l'esclusione dalla Nazionale (VIDEO)

💬 Commenti