Taglio prima pagina Corriere dello Sport

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport di giovedì 7 gennaio

 

“Chiesa scudetto” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport festeggia in prima pagina l'attaccante della Juventus, Federico Chiesa, autore di una doppietta che ha contribuito alla vittoria dei bianconeri sul Milan. “Uno strepitoso Federico affonda il Milan (3-1), la Juve torna in corsa”.

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di giovedì 7 gennaio

 

“Senti che Juve” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che celebra in prima pagina la vittoria della squadra di Andrea Pirlo contro il Milan di Pioli. “Chiesa show corsa scudetto: la Signora c'è. Anche il Diavolo colpito dal Covid. Cade in Serie A dopo 304 giorni. Pioli: ‘Troppe sette assenze’. Pirlo: ‘Noi vogliamo comandare’.”

 

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di giovedì 7 gennaio

 

“Juve, fede nello scudetto” - Anche l'edizione odierna di Tuttosport riporta in prima pagina la brillante vittoria dei bianconeri contro la capolista Milan. “Grandissima prova di forza dei bianconeri, trascinati da uno straordinario Chiesa, autore di una doppietta. I rossoneri, che avevano raggiunto il momentaneo pareggio con Calabria, perdono l'imbattibilità dopo una striscia di 27 partite consecutive senza sconfitte”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti