Serie A

Quagliarella: "Rinnovo? Domanda che dovete fare al presidente Ferrero"

L'attaccante della Sampdoria ai microfoni di Sky Sports: "Sono consapevole della mia forza, mi alleno sempre e se ho l'occasione provo a fare del mio meglio".

Francesco Rossi
03.04.2021 16:23

L'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, ha parlato nel post-gara del match di San Siro contro il Milan di Pioli. Il bomber blucerchiato ha realizzato la bellissima rete del vantaggio blucerchiato con un pallonetto che ha beffato Donnarumma. L'ennesima perla di una carriera fantastica. Ai microfoni di Sky Sports, il calciatore ha rilasciato del seguenti dichiarazioni circa il rinnovo contrattuale con la squadra ligure:

"Rinnovo? E' una domanda che dovete fare Al presidente. Non mi ha chiamato nessuno, ma sono un professionista e vado avanti per la mia strada. Io e Ranieri nel futuro della Sampdoria? Il presidente sa quello che fa, noi siamo qui. Il mister è un grandissimo, lo dicono i suoi numeri e la sua carriera".

DOPPIA CIFRA - "E' sempre una grande soddisfazione andare in doppia cifra. Più passano gli anni e più è difficile. Sono consapevole della mia forza, mi alleno sempre e se ho l'occasione provo a fare del mio meglio".

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Covid, annullata ufficialmente la Coppa del Mondo di nuoto sincronizzato