UEFA (Twitter)

 

La UEFA ha comunicato ufficialmente sede e data per quanto concerne i sorteggi di Champions League ed Europa League. L'evento non si svolgerà più ad Atene bensì in Svizzera, a Nyon. Le date dei sorteggi sono rispettivamente il 1 e il 2 ottobre 2020. Oltre ai sorteggi dei gironi di entrambe le competizioni, durante l'evento saranno consegnati i premi ai migliori giocatori e allenatori della stagione 2019/20. 

Grande favorito per il premio di miglior calciatore, Robert Lewandowski del Bayern Monaco, autore di una stagione strepitosa, caratterizzata dalla vittoria in Champions con i bavaresi così come dalla vittoria della classifica marcatori della competizione con 15 reti. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative a dove vedere il sorteggio di Champions League ed Europa League 2020/21. Ecco il programma:

 

GIOVEDI' 1 OTTOBRE - 18:00

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 202/21 e premi 2019/20

 

VENERDI' 2 OTTOBRE - 13:00

Sorteggio fase a gironi UEFA Europa League 2020/21 e premio Giocatore della Stagione della UEFA Europa League 2019/20

 

DOVE VEDERE SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE 2020/21

Il sorteggio di Champions League ed Europa League 2020/21, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport. Per coloro che vogliano seguire il sorteggio in streaming direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, la pay tv mette a disposizione l'app Sky Go. Facilissima da scaricare, Sky Go permette di vedere il sorteggio in qualunque momento della giornata tramite il proprio dispositivo. Buona visione!

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Borja Valero-Fiorentina, il contatto c'è: contratto di un anno, ecco le cifre

💬 Commenti