Sinner-Bautista Agut

Oggi 2 aprile alle 19 (orario italiano) sul campo Grandstand dell’Hard Rock Stadium del Miami Gardens, si disputerà il match Sinner-Bautista Agut, valevole per la semifinale del Masters 1000 di Miami (cemento outdoor). Incontro molto interessante quello tra l'azzurro e lo spagnolo rispettivamente testa di serie numero 21 e 7 con i due protagonisti che si trovano in un ottimo momento di forma. L'altoatesino ha eliminato in serie il francese Gaston, il russo Khachanov (unico set perso), il norvegese Ruusuvuori e il kazako Bublik; il valenciano invece ha vinto al primo turno senza giocare per il ritiro del sudadfricano Harris, poi ha avuto la meglio il tedesco Struff, lo statunitense Isner e il russo Medvedev numero uno del seeding.

Un solo precedente tra i due giocatori, tra l'altro molto recente (17 marzo) quando Sinner ha vinto negli ottavi di finale del torneo di Dubai dopo un match molto equlibrato e tirato (6-4, 3-6, 7-5 il risultato finale).

Dove vedere Sinner-Bautista Agut in tv e streaming

Il match Sinner-Bautista Agut semifinale del Masters 1000 di Miami, sarà visibile su Sky che anche quest’anno detiene i diritti del torneo, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

L’incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti