Dove vedere Liverpool-Leeds streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La stagione 2020/21 della Premier League sta per partire con il botto: alle ore 18.30 infatti, vi sarà la sfida Leeds-Liverpool che metterà di fronte la filosofia di gioco del 'loco' Bielsa con quella del 'mago' Klopp. Liverpool-Leeds si prospetta una sfida molto interessante, tra due squadre che propongono un gioco propositivo e che vogliono iniziare con il piede giusto questa stagione di Premier League.

 

Liverpool-Leeds: orario e luogo

Liverpool-Leeds, partita valida per la prima giornata di Premier League, si giocherà ad Anfield, con il fischio d'inizio in programma per le 18.30 di Sabato 12 Settembre 2020. Come le altre partite di questa prima giornata di Premier League, anche Liverpool-Leeds verrà disputata a porte chiuse. L'arbitro del match sarà Michael Oliver.

Dove vedere Liverpool-Leeds streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Liverpool-Leeds sarà trasmesso in diretta tv esclusiva dall'emittente Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, è possibile seguire Liverpool-Leeds in streaming gratis attraverso la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un altro modo di seguire in streaming Liverpool-Leeds è quello rappresentato dall'acquisto di uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Niente Nadal, Federer o Djokovic! Gli US Open vedranno il primo campione nato negli anni '90

💬 Commenti