Dove vedere Empoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?
Serie A

Dove vedere Empoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

La nuova Lazio di Sarri affronterà i toscani nella prima giornata di Serie A 2021/22. Tutte le informazioni su dove vedere Empoli-Lazio

Francesco Rossi
20.08.2021 15:14
Empoli-Lazio streaming gratis - calciomercato.it

 

L'attesa è finalmente terminata. La Serie A 2021/22 apre i battenti e questa prima giornata ci offrirà partite entusiasmanti. C'è grande attesa per l'esordio della nuova Lazio di Maurizio Sarri, la quale affronterà l'Empoli di Andreazzoli. Il tecnico biancoceleste potrà schierare il nuovo acquisto Pedro, proveniente dalla Roma così come tutti gli altri innesti prelevati in estate. L'Empoli è un avversario e reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Vicenza (4-2). In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Empoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A Sky o DAZN?

DOVE VEDERE EMPOLI-LAZIO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A O DAZN?

Il match di Serie A Empoli-Lazio, in programma sabato 21 agosto alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta tv su DAZNSky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre). Coloro che vogliano vedere il match in streaming tramite il proprio smartphone, tablet o pc, potranno farlo attraverso il portale ufficiale online di DAZN oppure attraverso l'app Sky Go, destinata agli abbonati Sky.